Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.
Capelli medi, tagli per la via di mezzo più amata dalle donne.
Taglio capelli donna medi: dai long bob agli swag, scopri tutte le tendenze 2020 all’insegna dello style personalizzato per valorizzare al meglio la tua chioma!
Semplici, naturale e chic: i tagli capelli medi donna del 2020 tengono conto dei dettagli che valorizzano in ogni donna la propria unicità!
Il giusto compromesso per chi non vuole o non riesce a far crescere i capelli oltre le spalle e per chi dei capelli corti proprio non ne vuol sentir parlare? Facile! I capelli di media lunghezza!
Il bello dei capelli medi è proprio la loro versatilità, perché di capelli medi non c’è un solo tipo, ma ci sono i capelli medio-lunghi e i capelli medio-corti! Con i capelli medi donna possiamo sbizzarrirci giocando con le diverse lunghezze in base ai nostri desideri del momento. Senza dimenticare che sono molto più facilmente gestibili di quelli extra lunghi o di alcuni tagli corti!
Scopriamo insieme come si portano i capelli medi quest’anno e soprattutto quali sono i tagli più di tendenza per questo 2020!
CAPELLI MEDI DONNA 2020: I PIÙ TRENDY!
Sono dritti o appena scalati soprattutto sulle punte davanti i capelli medi donna più di tendenza, per conferire maggiore rotondità al taglio e dare linee semplici e pulite al look. Con frangia, riga in mezzo, ciuffo scalato portato a lato, le idee con cui portarli sono davvero tante. Da non dimenticare un grande ritorno: quello delle punte all’insù, come si usava negli anni ’60 prima e negli anni ’90 poi.
CAPELLI MEDI DONNA 2020: TAGLI MEDIO-LUNGHI!
È quella lunghezza che non può rientrare sotto la definizione “capelli lunghi”, ma che è già qualcosa di più dei canonici capelli medi. Quella per cui basta non pensarci per 2 mesi e te li ritrovi oltre le spalle. I tagli del 2020 sembrano fatti apposta proprio per chi sta pensando di farseli crescere, visto che sono dritti e semplici.
CAPELLI MEDI DONNA 2020: NEI TAGLI MEDIO-CORTI IL CASCHETTO È IL PIÙ TRENDY!
Wavy bob, long bob, shaggy bob, inverted bob… il caschetto è sempre una buona idea! Quest’anno ancora più iconico e raffinato! Nel caso dei capelli medio-corti quest’anno potrete quindi senza fatica rielaborare il vostro attuale caschetto rendendolo più casual e glam in variante mossa dall’effetto “undone”, un tipo di finish perfetto per dare vita a look personali e poco costruiti. La frangia? Si riconferma protagonista anche del look caschetto più cool del 2020, accompagnata da riga in mezzo!
Appena festeggiati i suoi cento anni il caschetto è ancora oggi uno degli hairstyle preferiti dalle celebrity di tutto il mondo e di tutte le età! Dalle passerelle ai Red Carpet ci sono acconciature che restano sempre sulla cresta dell’onda e anche per il 2020 il caschetto sarà uno dei tagli più richiesti, complice la sua ampia gamma di possibilità di variazione. Lungo, sfilato, mosso e asimmetrico, sono solo alcune delle possibilità proposte.